it_top.jpg

I nuovi dispositivi Matrox GXM (Graphics eXpansion Modules) supportano la tecnologia DisplayPort di ultima generazione

Montreal, Canada, 23 giugno 2009/PRNewswire/-Matrox Graphics Inc., produttore leader di soluzione grafiche specialistiche, ha presentato oggi i dispositivi Matrox GXM (Graphics eXpansion Modules) Matrox DualHead2Go DP Edition e TripleHead2Go DP Edition per computer e monitor compatibili con DisplayPort. Questi nuovissimi dispositivi GXM includono lo standard di interfaccia di visualizzazione di ultima generazione, che consente agli utenti di utilizzare la tecnologia DisplayPort su due o tre monitor.

"Matrox ha il piacere di offrire le sue prime espansioni multi monitor per gli adattatori DisplayPort che ricercano le prestazioni ottimali tra più monitor", afferma Samuel Recine, Director of Business Development di Matrox Graphics. "Ad esempio, con la nuova TripleHead2Go DP Edition, l’interfaccia DisplayPort permette agli utenti di connettere con facilità tre monitor a un solo notebook per generare una connessione unicamente digitale tra il sistema e i monitor, consentendo il supporto di una risoluzione massima di addirittura 1680x1050 per monitor esterno."

Matrox DualHead2Go DP Edition e TripleHead2Go DP Edition GXMs sono estensioni multi monitor esterne che interagiscono con la GPU esistente del sistema per connettere ad un solo sistema due o tre monitor alle risoluzioni supportate rispettivamente di 2x1920x1200 e 3x1680x1050. Questo spazio aggiuntivo di schermo consente ai professionisti di settore una maggiore produttività grazie al lavoro su più monitor, e offre ai giocatori un’esperienza di immersione totale nel Surround Gaming. In più, i nuovi GXM salvaspazio sono ottimizzati per un consumo energetico ridotto e confezionati con una scatola ecologica, riciclabile, essendo di conseguenza le espansioni multi monitor più rispettose dell’ambiente.

Sistemi operativi supportati

DualHead2Go DP e TripleHead2Go DP Editions sono compatibili con Microsoft® Windows® 2000, Windows XP (32/64 bit), Windows Vista™ (32/64 bit), Windows Server 2003/2008 (32/64 bit), Mac® OS X v10.4, Mac OX v10.5 Leopard e Linux*.

*Contattare Matrox per le versioni testate delle principali distribuzioni Linux.

Disponibilità e prezzo

I dispositivi Matrox DP GXM (Graphics eXpansion Modules) saranno disponibili nel terzo trimestre del 2009.

  • D2G-DP-IF   $229 USD
  • T2G-DP-IF   $329 USD

Per ulteriori informazioni sui dispositivi GXM (Graphics eXpansion Modules), contattare Matrox al numero 1-800-361-1408 (Nord America) oppure scrivere a graphics@matrox.com.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è un produttore leader di soluzioni grafiche per i mercati professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Matrox è una società privata con sede principale a Montreal, in Canada. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.matrox.com/graphics.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders