it_top.jpg

Matrox Graphics e ATEME insieme per fornire opzioni migliori per la tecnologia video su IP per la gestione del traffico

Il portafoglio di prodotti tecnologici Matrox per lo streaming supporta adesso la funzionalità di decodifica su IP per i dispositivi di codifica ATEME H.264 e MPEG-4


ITS World Congress 2008, New York - 17 novembre 2008/PRNewswire — Matrox Graphics, azienda leader nella creazione di soluzioni grafiche specialistiche, e ATEME, leader per la tecnologia di compressione video H.264, hanno annunciato l'integrazione del supporto per i dispositivi di codifica video ATEME con gli Streaming Media Decoder (SMD) Matrox, che rientra nella famiglia di controller per display wall Matrox.

"Matrox apprezza l'importanza di ATEME come fornitore internazionale di soluzioni e servizi video", commenta Alain Thiffault, Business Development Manager, Matrox Graphics. "Lavorare con ATEME ci offre un vantaggio strategico nello sviluppo di nuovi prodotti per i settori della sicurezza e della sorveglianza".

Matrox Graphics ha una grandissima esperienza nella progettazione di soluzioni per le sale di controllo, la gestione del traffico e la visualizzazione di ampie dimensioni su display wall, che si abbinano alle migliori schede grafiche e ai migliori prodotti di streaming per applicazioni mission-critical. ATEME è un'azienda leader che offre soluzioni di compressione video MPEG-4 AVC/H.264.

"Gli integratori sono alla ricerca di soluzioni più intelligenti e complete per gestire le sempre più complesse reti video su IP", commenta Jean Visconte, Vice Presidente Marketing per Video Security di ATEME. "Pertanto adesso i clienti avranno la possibilità di utilizzare i dispositivi di codifica ATEME con i display wall realizzati sfruttando la tecnologia di streaming multimediale di Matrox, offrendo una scelta più ampia di installazioni di visualizzazione di ampie dimensioni."

Matrox presenterà il suo sistema di decodifica video su IP con accelerazione hardware dal 16 al 20 novembre presso l'ITS World Congress 2008 di New York, stand 433. Per ulteriori informazioni sui prodotti Matrox, visitare il sito: www.matrox.com/graphics.

Informazioni su ATEME

ATEME (www.ateme.com) è un'azienda leader a livello mondiale per la fornitura di soluzioni di compressione video MPEG-4 AVC/H.264. L'apprezzata tecnologia di ATEME supporta sia i contenuti standard che quelli HD, distribuiti su qualsiasi piattaforma, da quelle mobili a quelle Ultra HD. ATEME fornisce ad aziende che lavorano nel settore delle trasmissioni, delle telecomunicazioni e della sicurezza qualità di compressione ed efficienza della larghezza di banda che non hanno rivali. ATEME Because Content Deploys Everywhere.

ATEME™ e VSIP™ sono marchi di ATEME SA. Nota dell'editore: le immagini, i loghi per la riproduzione fotografica e altre informazioni per i media sono disponibili sul sito Web ATEME Video Security Solutions all'indirizzo: www.ateme.com/VS/

Referente: Mark Horchler, press@ateme.com, +33 1 69 35 89 88

Informazioni su Matrox Graphics, Inc.

Matrox Graphics è un'azienda leader nella creazione di soluzioni grafiche professionali. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede principale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia. www.matrox.com/graphics



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders