it_top.jpg

Matrox Veos porta il digital signage
a un nuovo livello

È finalmente arrivata l'attesissima soluzione di estensione di digital signage multicanale

Las Vegas, 18 giugno /PRNewswire/ - Infocomm 2008, — Matrox Graphics Inc., produttore leader di soluzioni grafiche professionali, annuncia la disponibilità di Matrox Veos™. Matrox Veos è una soluzione unica nel suo genere che si compone di un'unità principale, un'unità schermo e un ripetitore che lavorano insieme per creare delle installazioni di digital signage altamente flessibili e facili da usare. Un singolo computer è in grado di gestire fino a tre canali di contenuto con un unico cavo di rame e oltre 100 metri di estensione per componente su un numero illimitato di iterazioni e nessuna perdita di qualità dell'immagine.

"Siamo lieti di annunciare l'arrivo sul mercato del tanto atteso Matrox Veos", afferma Ron Berty, Business Development Manager, Matrox Graphics, Inc. "Sia che si necessiti di digital signage per 1 o 100 schermi, Matrox Veos è la scelta giusta, perché abbina funzionalità multicanale, estensione digitale e iterazione illimitata in un'unica soluzione altamente flessibile e scalabile a un prezzo conveniente".

Caratteristiche principali

Veos offre numerose funzioni adatte per qualsiasi installazione di digital signage, dalla più semplice alla più complessa:

• Oltre 100 metri di estensione digitale per componente
  • Iterazioni praticamente illimitate da un singolo computer
  • Fino a tre canali di contenuto utilizzabili contemporaneamente
  • Supporto di numerose risoluzioni, inclusa 1080p HD
  • Funzionalità RS-232 per il controllo dello schermo

Prezzi e disponibilità

Sono adesso disponibili le unità principali (codice: VS-MSTR-0F) e le unità schermo (codice: VS-DSPL-0F) Veos. Il ripetitore Veos opzionale (codice: VS-RPTR-0F) sarà disponibile alla fine del terzo trimestre. I prezzi consigliati per l'unità principale e l'unità schermo Veos sono, rispettivamente, $995 USD e $795 USD. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.matrox.com/graphics/veos o inviare un'e-mail all'indirizzo digitalsignage@matrox.com.

Per ulteriori informazioni su Matrox Graphics Inc., inviare un'e-mail all'indirizzo graphics@matrox.com.

Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Articolo in primo piano
Prodotto illustrato