it_top.jpg

BTX nominato distributore A/V esclusivo della soluzione per l'estensione del digital signage
multicanale Matrox Veos

HAWTHORNE, N.Y. – 3 novembre 2008 – BTX annuncia la collaborazione con Matrox Graphics, Inc., azienda leader nella creazione di soluzioni grafiche specializzate professionali. La società inizierà a lavorare nel mercato statunitense come distributore A/V esclusivo della soluzione per l'estensione digitale multicanale Matrox Veos™ per le installazioni di digital signage. L'accordo prevede che BTX si occuperà della vendita e del supporto dei prodotti mentre Matrox Graphics è impegnata a espandere la propria presenza oltre il settore IT e nel campo A/V.

Matrox Veos è una soluzione unica nel suo genere che si compone di un'unità principale, un'unità schermo e un ripetitore che lavorano insieme per creare delle installazioni di digital signage altamente flessibili e facili da usare. Un singolo computer è in grado di gestire fino a tre canali di contenuto con un unico cavo di rame e oltre 100 metri di estensione per componente su un numero illimitato di iterazioni e nessuna perdita di qualità dell'immagine. Questa soluzione è quindi ideale per le università, gli aeroporti, i centri commerciali e tantissime altre applicazioni.

Da sempre Matrox Graphics fornisce i propri prodotti tramite il settore IT. "Tuttavia, dal momento che Veos è tanto un prodotto grafico quanto un prodotto di estensione, abbiamo avvertito la necessità di entrare nel mercato A/V", ha commentato Ron Berty, Business Development Manager per Matrox Graphics, Inc. "Durante la ricerca di distributori che ci aiutassero a raggiungere questo obiettivo, BTX ci è sembrata l'azienda giusta. BTX possiede infatti l'organizzazione, la professionalità, l'esperienza e la base clienti necessarie per dare un significativo valore aggiunto a noi e ai nostri clienti. Non solo dispone delle risorse necessarie per consentirci di aumentare la nostra presenza nel settore A/V, ma potrà anche supportarci con la sua forza vendite, che si impegnerà a presentare i nostri prodotti in tutti gli Stati Uniti. Siamo orgogliosi che BTX rappresenti il nostro marchio. Il rapporto di collaborazione instaurato porterà vantaggi a entrambe le aziende".

"Siamo onorati di essere stati scelti per commercializzare i prodotti Matrox Veos nel settore A/V e di fornire ai nostri clienti questa soluzione innovativa", ha affermato Greg Schwartz, Presidente di BTX. "BTX offre da sempre prodotti che semplificano il lavoro degli installatori. La tecnologia Veos non fa altro che sviluppare ulteriormente questo concetto. Offre numerose funzionalità per rispondere alle esigenze di qualsiasi installazione di digital signage in una soluzione scalabile e altamente flessibile. Il tutto a un prezzo decisamente conveniente".

Da novembre la forza vendite di BTX inizierà a presentare il prodotto con dimostrazioni pratiche negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.btx.com.

Informazioni su BTX Technologies, Inc.

BTX Technologies è un'azienda leader nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative professionali utilizzate per interfacciare e integrare i sistemi A/V, di trasmissioni, home theater, di dati e di sicurezza. Giunta al 41° anno di attività, BTX abbina soluzioni pluripremiate e all'avanguardia a conoscenze tecniche e a un servizio clienti che non temono confronti per garantire sempre innovazione e valore aggiunto. Contattare il numero 800-666-0996 per richiedere un catalogo gratuito o visitare il sito di BTX all'indirizzo www.btx.com.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specialistiche rivolte a mercati professionali, quali finanza, digital media, imaging per applicazioni mediche ed elaborazioni informatiche. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Le aziende Fortune 1000 scelgono le soluzioni multi-monitor dual e quad-display (o configurazioni superiori) per aumentare la produttività e migliorare il processo decisionale grazie alle maggiori capacità grafiche. Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede principale a Montreal, in Canada, e con rappresentanze e uffici in America, Europa e Asia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.matrox.com/graphics.

Per ulteriori informazioni su Matrox Graphics Inc., inviare un'e-mail all'indirizzo graphics@matrox.com.



Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Matrox Mura IPX Series: 
4K Capture and IP Encode/Decode
Articolo in primo piano
The Language of AV/IT is IP: 
Matrox leaders offer insights into 
the future of 4K over IP
Prodotto illustrato
Matrox C-Series: Prestazioni e flessibilità si incontrano
Video in primo piano
Video in primo piano
Storie di successo dei clienti
Icelandic National Broadcasting Service Selects Matrox Extio KVM Extenders