it_top.jpg

Più spazio con Matrox TripleHead2Go
Digital Edition

Le nuove modalità widescreen offrono un'area del desktop estremamente ampia in modalità triple-display a professionisti e amanti dei videogiochi

Montreal, Canada, 5 agosto 2008/PRNewswire - Matrox Graphics presenta le nuove modalità triple widescreen per TripleHead2Go Digital Edition, ovvero 3 x 1680 x 1050 e 3 x 1440 x 900, che consentono ai professionisti e agli amanti dei videogiochi di sfruttare la tecnologia widescreen con una configurazione del desktop unica.

"Con TripleHead2Go, gli utenti possono gestire tre monitor widescreen da un unico sistema", dice Caroline Injoyan, Business Development Manager, Matrox Graphics. "Le dimensioni più ampie del desktop consentono agli utenti di avere una visualizzazione perfetta e un'esperienza di gioco imbattibile, mentre i professionisti potranno utilizzare lo spazio aggiuntivo per gestire più applicazioni".

L'area di gioco più ampia utilizza un numero maggiore di pixel e permette ai giocatori di visualizzare in modo ottimale le scene interattive per divertirsi come non mai. Inoltre, le informazioni aggiuntive visualizzate sullo schermo in una configurazione Surround Gaming™ widescreen creano un livello di coinvolgimento superiore per un'esperienza di gioco che non teme confronti.

"TripleHead2Go consente di creare rapidamente una straordinaria configurazione panoramica su qualsiasi sistema", sottolinea Marek Spanel, CEO, Bohemia Interactive. "Vedere le ambientazioni dei giochi espandersi quasi oltre lo schermo è semplicemente favoloso".

Anche gli utenti professionali di workstation potranno utilizzare le funzioni di scorrimento e di attivazione/disattivazione delle finestre del desktop triple-widescreen aumentando così l'efficienza e la produttività, sicuri di avere a portata di mano tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Disponibilità e compatibilità

Le nuove modalità TripleHead2Go widescreen attivabili con il collegamento dell'unità TripleHead2Go al connettore dual-link DVI del sistema sono disponibili con GPU NVIDIA® e ATI® selezionate eseguite sui sistemi operativi Microsoft® Windows® XP e Windows® Vista™. Per tutte le informazioni sulla compatibilità e il download gratuito del software, visitare il sito www.matrox.com/graphics/triplewide.

Al momento l'unità TripleHead2Go supporta oltre 250 giochi dei generi più diversi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.matrox.com/graphics/it/products/gxm/th2go/.

Per ulteriori informazioni su Matrox Graphics Inc., inviare un'e-mail all'indirizzo graphics@matrox.com.