it_top.jpg

Il nuovo Pannello di controllo Graphics eXpansion Module offre più supporto multi-display per i sistemi Mac

Montreal, Canada, 29 gennaio 2008 - Matrox Graphics Inc., produttore leader di soluzioni grafiche professionali, ha annunciato oggi la disponibilità di una nuova utility per GXM (Graphics eXpansion Modules) per Mac OS® X. Il Pannello di controllo GXM amplia il ventaglio di risoluzioni disponibili per i prodotti DualHead2Go e TripleHead2Go Digital Edition, offrendo maggiore supporto multi-display per i notebook e le workstation Mac compatibili.

"Gli utenti Mac saranno entusiasti delle nuove opzioni offerte dal Pannello di controllo GXM", ha dichiarato Caroline Injoyan, Business Development Manager, Matrox Graphics, Inc. "La nuova utility non solo mette a disposizione le modalità dual-display in TripleHead2Go Digital Edition ma, combinata con la connettività DVI dual-link del modulo GXM, crea la piattaforma ideale per gli utenti di MacBook Pro che cercano una connessione puramente digitale dal sistema agli schermi".

Il Pannello di controllo GXM può essere scaricato gratuitamente per DualHead2Go Digital Edition e TripleHead2Go Digital Edition ed è compatibile con i sistemi Mac OS X versione 10.4 o successiva. I dispositivi GXM Digital Edition possono essere connessi a display con risoluzione standard o widescreen e supportano una risoluzione massima di 1920 x 1200 per display in modalità dual-display e 1280 x 1024 per display in modalità triple-display*.

I dispositivi GXM sono box neri compatti che vengono collegati esternamente all'uscita monitor del sistema per realizzare un desktop ultra-wide su due o tre display. La configurazione multi-display consente di migliorare notevolmente la gestione del desktop poiché è possibile eseguire a schermo intero o a schermi affiancati più programmi per visualizzare più informazioni.

Disponibilità

È possibile scaricare il Pannello di controllo GXM dal sito Web di Matrox. Per informazioni dettagliate su Mac, visitare la pagina delle compatibilità online. Per ulteriori informazioni sul Pannello di controllo o sulla linea di prodotti GXM, contattare l'Ufficio vendite Matrox al numero 1-800-361-1408 (America del nord) oppure inviare un'e-mail all'indirizzo graphics@matrox.com.

Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Articolo in primo piano
Prodotto illustrato