it_top.jpg

Schede grafiche Matrox M-Series adesso compatibili con il software per la segnaletica digitale Future Software DigiSHOW

IBC 2008, Amsterdam – 15 settembre 2008 – Matrox Graphics, azienda leader nella creazione di soluzioni grafiche specializzate, e Future Software sono liete di annunciare che il software per la segnaletica digitale DigiSHOW è adesso in grado di supportare le schede grafiche a schermo multiplo Matrox M-Series.

Le schede grafiche M-Series offrono diverse funzioni per la segnaletica digitale, come, ad esempio, la gestione di risoluzioni 16:9/16:10, il supporto dell'orientamento verticale degli schermi e la possibilità di riprodurre più istanze video su due, tre o quattro schermi. Inoltre, le schede grafiche M-Series a basso profilo e senza ventole sono l'ideale per le applicazioni di segnaletica digitale. Si adattano infatti ai sistemi più piccoli spesso utilizzati in ambienti pubblici dove spazio, dimensioni, riscaldamento e alimentazione sono un problema.

"La scheda grafica M9140 offre prestazioni quad-display native e supporta la riproduzione di un massimo di quattro canali di video HD (1080p)", afferma Ron Berty, Business Development Manager, Digital Signage, Matrox Graphics. "Ciò significa che il software DigiSHOW può eseguire il contenuto su quattro schermi con una sola scheda grafica, riducendo il numero di sistemi necessari per la segnaletica a schermo multiplo e dando quella flessibilità delle impostazioni tanto necessaria per gli integratori di segnaletica digitale".

Il software DigiSHOW è una soluzione efficace per la segnaletica digitale e per le comunicazioni destinata a tutti gli operatori, indipendentemente dalla loro preparazione, e che richiede un input limitato. DigiSHOW utilizza numerosi supporti, come, ad esempio, flash, pagine Web, immagini e video in formati standard. In questo modo non è necessario importare, convertire o ricreare il materiale di marketing o il materiale pubblicitario esistente. La nuova versione 350 del software DigiSHOW supporta Windows Vista Aero sulle schede grafiche M-Series, offrendo così un ambiente ricco di funzioni con una migliore gestione dei flussi di lavoro e opzioni di progettazione creative.

Dal 12 al 16 settembre Matrox Graphics e Future Software presenteranno le loro soluzioni di segnaletica digitale all'IBC Exhibition di Amsterdam, stand DS10 nella Digital Signage Zone.

Informazioni su Future Software Ltd.

Future Software inizia la sua attività nel 1991 e da allora fornisce a clienti in tutto il mondo soluzioni specializzate per trasmissioni, comunicazioni aziendali e segnaletica digitale. Si avvale della collaborazione di programmatori, tecnici e sviluppatori specializzati, motivati e di talento per mettere a punto delle soluzioni creative per qualsiasi esigenza di comunicazione.

Informazioni su Matrox Graphics Inc.

Matrox Graphics è uno dei maggiori produttori di soluzioni grafiche specializzate destinate a mercati professionali, quali finanza, media digitali, imaging per applicazioni mediche ed elaborazioni informatiche. Competenze di progettazione interne, processo di produzione completo e supporto clienti dedicato rendono le nostre soluzioni la scelta principale per le aziende che richiedono prodotti stabili, ad elevata affidabilità. Le aziende Fortune 1000 scelgono le soluzioni multi-monitor dual e quad-display (o configurazioni superiori) per aumentare la produttività e migliorare il processo decisionale grazie alle maggiori capacità grafiche.

Fondata nel 1976, Matrox è una società privata con sede principale a Montreal, Canada, e con sedi di rappresentanza e uffici in America, Europa e Asia.

Per ulteriori informazioni, contattare Matrox Graphics.

Matrox Graphics Inc. e Matrox sono marchi registrati di Matrox Graphics Inc. e/o Matrox Electronic Systems Ltd. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotti o marchi appartengono ai rispettivi titolari. Matrox si riserva il diritto di modificare le offerte e le specifiche dei prodotti in qualunque momento senza preavviso. Non sarà responsabile in caso di errori di stampa o grafici contenuti nel presente documento. © 2008 Matrox Graphics Inc. Tutti i diritti riservati.

Archivio dei comunicati stampa
Prodotto illustrato
Articolo in primo piano
Prodotto illustrato