en_top.jpg




Docking station Thunderbolt per MacBook Pro e MacBook Air

Finalmente la comoda connettività che desideravate da tempo!


Oggi i MacBook sono sufficientemente potenti per la maggior parte degli utenti aziendali. Tuttavia, a causa della connettività poco pratica, delle tastiere e degli schermi di piccole dimensioni risultano non ottimali per l'uso costante e quotidiano in ufficio.

Da oggi tutto cambia con la nuova docking station Matrox DS1!



Configurazione di docking station per MacBook Air │Matrox DS1

Matrox DS1 consente di sfruttare al meglio la porta Thunderbolt in quanto permette di aggiungere uno schermo di grandi dimensioni, una tastiera di dimensioni standard, un mouse, una presa di rete e numerose altre periferiche con un singolo cavo. In un batter d'occhio potete godere di tutti i vantaggi di produttività di un computer desktop.

Potete creare il vostro spazio di lavoro ergonomico ideale in qualsiasi luogo: a casa, in ufficio o nel pensionato per studenti.

Per risparmiare tempo ogni giorno e spostarvi liberamente senza dover scollegare e ricollegare tutti i dispositivi utilizzati. Una sola connessione Thunderbolt per tutte le periferiche. Niente più grovigli di cavi sulla scrivania e niente più porte del laptop usurate.

Docking station per MacBook Air con schermo di grandi dimensioni │ Matrox DS1

La dimensione fa la differenza

13 pollici non bastano più. Godetevi i vantaggi di produttività e l'eccellente comfort di un conveniente schermo di dimensioni standard. Scegliete Matrox DS1/DVI per utilizzare schermi DVI o Matrox DS1/HDMI per utilizzare schermi HDMI con audio integrato.

Gigabit Ethernet per tutti

Matrox DS1 garantisce l'accesso Gigabit Ethernet sui laptop che non sono dotati di porta Gigabit Ethernet integrata. Il trasferimento dei dati è 18 volte più rapido dei sistemi WiFi e il traffico sulla rete WiFi aziendale viene alleggerito.

SuperSpeed USB 3.0

Matrox DS1 aggiunge al sistema una porta SuperSpeed USB 3.0 di facile accesso che permette di trasferire i dati 10 volte più rapidamente dello standard USB 2.0.

Connessioni di docking station per DVI o HDMI │ Matrox DS1

Estendete la connettività

Due porte USB 2.0 aggiuntive consentono di collegare tutto ciò di cui avete bisogno: mouse e tastiera di dimensioni standard, stampante, scanner, dispositivi di archiviazione, smart phone, unità ottica, fotocamera, unità flash e altre periferiche. L'ingresso audio e le connessioni di uscita supportano microfoni, altoparlanti e cuffie.

Configurazione con collegamento a daisy chain Thunderbolt di docking station per MacBook Pro │ Matrox DS1

Configurazione con collegamento a daisy chain

Matrox DS1 è l'ultimo dispositivo nella catena Thunderbolt. Se si posiziona strategicamente il dispositivo di archiviazione Thunderbolt con pass-through tra il laptop e la docking station DS1, è possibile rimuovere solo il laptop, oppure il laptop e il dispositivo di archiviazione, con un singolo scollegamento.

Visitate il sito Web internazionale dell'azienda per ulteriori informazioni.